Cookie Consent by Privacy Policies website

Ristorante Ritterhof

Informazioni
Indirizzo:

Siusi allo Sciliar, Via Sciliar 37 - 39040 Castelrotto

Altitudine:

994 m s.l.m.

Telefono:

+39 0471 706522

Fax:

+39 0471 707291



Livello di accessibilità: Eccellente

Scopri la posizione sulla mappa
LA PRESENTAZIONE NON CORRISPONDE ALLO STATO ATTUALE

Il Ristorante Ritterhof, situato all’interno dell’omonimo hotel  a Siusi allo Sciliar, è un luogo ideale per chiunque desideri immergersi nella natura intatta dell’Alto Adige abbandonandosi ai piaceri della buona tavola.
I menù offrono creazioni culinarie raffinate provenienti dalla cucina regionale, ricette sfiziose della cucina mediterranea e piatti ipocalorici della cucina ”vital”, preparati con prodotti freschi di provenienza controllata e di ottima qualità; il tutto, accompagnato da una vasta selezione di vini provenienti dall’Alto Adige, dall’Italia, dall’Austria, dalla Francia, dalla Spagna, dal Portogallo e dal Cile, conservati con cura nella cantina privata.

Livello di accessibilità: Eccellente

Il ristorante Ritterhof è pienamente accessibile a tutti. Al pianterreno, dispone di una sala ristorante, di un bar e di una terrazza. Al piano inferiore è presente la sala "Ritterkeller" e i servizi igienici attrezzati per persone con disabilità; il piano è servito da un ascensore (140x110 cm, porta 80 cm). La struttura dispone di un comodo parcheggio privato da cui si raggiunge agevolmente l’ingresso.

Ristorante

Bar / Café

Pasticceria

Gelateria

Cantina dei vini

Terrazza

Cucina internazionale

Cucina italiana

Cucina regionale

Specialità sudtirolesi

Segnalato dalle guide

Piatti a base di pesce

Piatti di selvaggina

Piatti vegetariani

Menù per bambini

Ascensore

Bagno con maniglioni